fatti socio anche tu

FATTI SOCIO ANCHE TU

Marco Barzaghini Soci

Associazione “What’s Up?” – Una nota per darci speranza

L’associazione “What’s Up?” celebra in questi giorni l’inizio della campagna soci con lo scopo di trovare nuove persone che possano con noi sostenere i progetti portati avanti dalla sua nascita lo scorso 10 dicembre 2014 ad oggi.
L’associazione porta avanti attualmente tre obiettivi, uno dei quali appena approvato dal comitato e che verrà presentato alla prossima assemblea. Tutti gli scopi tendono a promuovere e sostenere le attività giovanili fatti socio anche tupresenti sul nostro territorio e dare speranza ai giovani.

Il primo obbiettivo é quello di lanciare ogni anno un concorso musicale “a tema”. Questo per permettere ai giovani di riflettere, attraverso la scrittura e stesura del testo di una canzone, sull’argomento scelto.
A tale proposito l’associazione in novembre ha proposto ai gruppi di scrivere una canzone sul tema della SOLIDARIETÀ, il regolamento e il modulo di iscrizione si possono trovare sul sito dell’associazione. Le iscrizioni al concorso scadranno il 1° marzo 2016

Il secondo obiettivo riguarda invece la possibilità da parte dell’associazione di creare un posto di lavoro per un giovane disoccupato ticinese. Questa persona, secondo un mansionario ben preciso e definito, starà alle dipendenze dell’associazione in ambito amministrativo e contabile.

Il terzo e nuovo obiettivo dell’associazione si prefigge di anno in anno di fornire un contributo economico a un giovane ticinese che si occupa di un’attività primaria, legata all’agricoltura presente sul nostro territorio.

Per raggiungere gli obbiettivi l’associazione necessita di nuovi soci e sponsor. Lancia perciò un appello a tutti coloro che come dice lo slogan “Una nota per darci speranza”, vogliono dare speranza ai giovani ticinesi!

È possibile sostenere l’associazione attraverso quattro contributi:

TASSA STUDENTE /AVS (fino a 25 anni) Fr. 10.–

TASSA SOCIO Fr. 20.–

TASSA SOSTENITORE – c’è la possibilità di avere il proprio nome su una lista nella pagina web Fr. 100.–

TASSA SPONSOR– logo sulla pagina web Fr. 1000.–

Per maggiori informazioni si può seguire l’associazione sul sito internet www.whatsup2013.ch oppure sulla pagina facebook. Si può contattare l’associazione scrivendo a info@whatsup2013.ch